Se intendete revocare la delega al servizio di firma automatica Sistemi accedete alla configurazione della Ditta, dove potete sempre consultare l'atto di delega e avviate la procedura di revoca.
Come revocare la delega per utilizzo della firma automatica Sistemi
1. Accedete in SPORTELLO.cloud con l'account di struttura Richiamate l'anagrafica della ditta dal selettore presente in alto a destra (1), successivamente dal supermenu (2) la funzione "Configurazione" (3).
2. Richiamate il tab "Delega per utilizzo firma Sistemi" A disposizione dell'utente è sempre possibile consultare l'atto di delega; dalla stessa sezione è possibile effettuare la revoca della stessa. Per farlo è sufficiente selezionare il bottone <REVOCA DELEGA> (4).
Viene generata automaticamente una revoca formale che andrà a sostituire il precedente documento di delega. Apporre il flag (5) e confermare (6) la revoca della delega.
3. La revoca è immediatamente operativa Il sistema, per conoscenza, inoltra all' indirizzo PEC censito nella configurazione ditta, il testo l'atto di revoca appena sottoscritto. 4. Delega revocata, servizio di firma non più attivo Da questo momento non potrete più utilizzare il servizio di firma automatica Sistemi per firmare i documenti presente su SPORTELLO.cloud. Se volete continuare a firmare le fatture dovrete agire sulla configurazione della ditta o della struttura per modificare le opzioni indirizzare la firma verso un altro certificato. |