Per accedere alla procedura di FATTURE WEB è necessario indicare utente e password.
L'utente ha a disposizione un numero massimo di 5 tentativi di accesso, superato questo limite, l'account verrà disabilitato e sarà necessario fare il reset della password.
Utente azienda
Un utente azienda non è autonomo nell'effettuare il reset della password, per farlo dovrà contattare il proprio Studio di riferimento che provvederà a riattivarlo.
Per riattivare l'account lo Studio dovrà accedere con il suo account amministratore all'area Amministrazione, riattivarlo (1) ed eseguire il reset della password (2).
A questo punto l'utente riceverà una e-mail per reimpostare la password.
Utente amministratore
In caso di account amministratore non più attivo (es.: superamento numero massimo di tentativi di accesso) per recuperare la password seguire i passaggi riportati sotto.
Accedete alla funzione FATTURE WEB, presente in "Collaborazione Studio Azienda > SPORTELLO CLOUD > Configurazione servizi > Struttura", con il comando <Varia dati account> (1), posizionatevi in corrispondenza dell'account non attivo e selezionate il comando <Recupera password> (2).
Riceverete un'e-mail all'indirizzo associato al vostro account, contenente un link, che vi permetterà di impostare una nuova password per accedere alla procedura.