L'utente ha la possibilità, tramite la funzione trasversale Team, di costruire il gruppo di lavoro di ogni specifica attività di vigilanza.
È infatti possibile invitare all'interno del software i propri collaboratori, i quali, dopo aver proceduto alla registrazione sul portale, potranno operare senza limiti di profilazione sul modulo per il quale hanno ricevuto l'invito. Il collaboratore riceve l'invito all'indirizzo mail indicato e potrà trovarsi in una delle due seguenti situazioni:
· Utente non ancora registrato su PROFIS Revisione: cliccando sul link contenuto all'interno della mail, verrà indirizzato alla pagina di registrazione all'interno della quale dovrà indicare nome/cognome o ragione sociale, indirizzo e-mail e password. Al termine della registrazione verrà inviata una mail automatica di conferma che consentirà di validare la registrazione e che indirizzerà alla pagina di login.
· Utente già registrato su PROFIS Revisione: cliccando sul link contenuto all'interno dell'e-mail, verrà indirizzato alla pagina di login.
Unica limitazione prevista per la figura del collaboratore è quella di non poter invitare altri collaboratori.
Qualora si rendesse necessario, è possibile eliminare la partecipazione di un collaboratore.
In fase di attivazione del modulo Attività di vigilanza è possibile avvalersi della funzione Copia Team, che consente di riportare anche nel team di vigilanza i membri del team presenti sulla revisione (se creata).
Tale funzione è disponibile solo in fase di attivazione del modulo.